CHI SIAMO
PRODOTTI
- DSL
- VETRINE
- Snack
- Pasticceria/Pralineria
- Gelateria
- Panetteria
- BELLEVUE con
- tecnologia Panorama
- TECNOLOGIA PANORAMA
- GELATO COOLBOX
- CELLE DA INCASSO
- TAVOLI DA LAVORO
- PIANI INOX
- PIANI DROP-IN
- BANCHI BAR
- POZZETTO GRANITE/
- GELATO
- BANCHI E VETRINE
- MULTIUSO
- RETRO BANCHI
- GRUPPI REFRIGERANTI
- DSL GELATO
- DSL TH2O
 
SERVIZI
RICERCA E SVILUPPO
NEWS
DOWNLOAD
  home / prodotti / vetrine /  vetrine snack
  VETRINE SNACK
Elevate prestazioni e gamma completa, per ogni tipo di necessitÓ.

SAM80 SNACK FREDDO
Il piano espositivo refrigerato profondo 812 mm è costituito da piani amovibili in acciaio inox finitura lucida BA che possono essere collocati in 6 diverse posizioni: 3 posizioni orizzontali con passo di 20 mm; 2 posizioni inclinate di 1,5° e una posizione inclinata di 3°. SAM80 snack freddo è disponibile nei moduli lineari 1125, 1625 e 2125 mm, con altezza 1200 mm (VBD) o 1350 mm (VAD).
 

 galleria immagini

SCUBA SNACK FREDDO
L’illuminazione è a LED. L’impianto di refrigerazione (+4/+8 C°) è ventilato. Il piano espositivo refrigerato, con inclinazione 5,5°, profondo mm 788, è formato da piani asportabili in acciaio inox BA lucido, con mensola espositiva di serie di mm 240 con illuminazione a LED. Moduli: mm 1125, 1625 e 2125 (fianchi esclusi). 3 sistemi di chiusura posteriore: scorrevoli, tendina autoavvolgente e sistema di chiusura ermetica HCS.
SCUBA CALDO SECCO
Disponibile nei moduli mm 1125 e 1625 (fianchi esclusi). Il piano espositivo è in vetro nero temperato con serigrafia resistiva. Temperatura di esercizio +80°C.
Scarica la brochure in PDF
 

 galleria immagini

UNIKA SNACK FREDDO
L’impianto di refrigerazione (T° +4°C/+8°C) è ventilato. La vetrina è disponibile in 3 moduli: mm 1125, 1625 e 2125 (fianchi esclusi). Il piano espositivo refrigerato, prof. 788 mm,è formato da piani asportabili in acciaio inox lucido BA.
UNIKA CALDO SECCO
Disponibile nei moduli mm 1125 e 1625 (fianchi esclusi). Il piano espositivo è in vetro nero temperato con serigrafi a resistiva. Temperatura di esercizio +80°C. Pannello comandi elettronico con visualizzatore digitale della temperatura lato cliente all’interno della vetrina.
Scarica la brochure in PDF
 

 galleria immagini

BREAK

La vetrina BREAK di DSL è l’evoluzione della tavola fredda, con numerose e importanti soluzioni tecnologicamente migliorative: ogni particolare è stato curato per aumentare le prestazioni, migliorare l’igiene e facilitare la pulizia, evitare infiltrazioni d’aria e condensa, agevolare gli interventi di manutenzione, sempre con grande attenzione all’aspetto estetico. Con la gamma BREAK è possibile avere sulla stessa piattaforma di vetrine snack sia la refrigerazione statica che la refrigerazione ventilata. La vetrina BREAK è disponibile con vetri alti dritti, vetri alti curvi e vetri bassi dritti (h1127mm e h1151mm), tutti apribili dall’alto verso il basso.

SERVIZI
- FREDDO VENTILATO
- FREDDO STATICO
- FREDDO VENTILATO / CALDO SECCO
- FREDDO STATICO /CALDO SECCO
- CALDO SECCO
- CALDO BAGNO MARIA
- PIZZA
- NEUTRA
- PANE
- GELATO
Scarica la brochure in PDF

 

 galleria immagini

FLASH
Flash: una vetrina adatta per conservare ed esporre qualsiasi prodotto refrigerato dallo snack alla pasticceria. La vetrina è disponibile sia nelle versioni per il libero servizio (Self-service confezionati) sia nella versione per servizio da parte dell’operatore.
Disponibile con vetro frontale e scorrevoli posteriori per il servizio lato operatore Flash è un’ottima vetrina espositiva per la pasticceria, mentre nella versione senza vetro frontale con schienale posteriore o scorrevoli è perfetta per il libero servizio da parte del cliente.
Flash è disponibile L 1100 mm e L 1600 mm e canalizzabili tra loro.

Scarica la brochure in PDF
 


 galleria immagini

MXA

Il regime di HACCP richiede regole: la linea MXA DSL Ŕ la risposta. Temperature e umiditÓ relativa perfettamente rispondenti, igiene e materiali adatti al contatto con gli alimenti. Una vetrina tecnologicamente perfetta e completamente personalizzabile, come tutti i prodotti DSL. Canalizzabile con tutti i servizi lineari e curvi: freddo, caldo secco e caldo umido.
Scarica la brochure in PDF | Scarica i dati tecnici in PDF
 

 galleria immagini

SFX

Vetrine snack e self service, disponibili nei servizi: FREDDO VENTILATO; FREDDO/ CALDO; CALDO SECCO e CALDO UMIDO. Lunghezze moduli: 1000, 1250, 1500. I castelli vetri sono di 3 tipologie: vetri h 1250, h 1500 e vetri self service.
Scarica i dati tecnici in PDF
 

 galleria immagini

KXA SNACK FREDDO

L’impianto di refrigerazione è ventilato con circolazione d’aria a mandata unica. Temperatura d’esercizio +4°/+8°C con 60/70% U.R.

KXA CALDO SECCO

Il piano inox è riscaldato mediante resistenza elettrica interna, la temperatura è regolabile con termostato sino ad un massimo di 70°C.
 

 galleria immagini

DEVI FARE UN PROGETTO E VUOI I DISEGNI IN DWG?
CLICCA QUI, COMPILA IL FORM
E RICEVERAI IL CD DELLE NOSTRE LIBRERIE.

Continuando la navigazione si accetta che possano essere usati cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e a scopo statistico. Informativa completa